SPAZIO MILANELLO/ Montolivo in gruppo, Ambrosini ancora a parte

MontolivoMILANELLO – Allenamento mattutino per la squadra che ha iniziato la seduta odierna alle ore 11.

Il gruppo è uscito sul campo ribassato e dopo un discorso iniziale da parte di mister Allegri è entrato in scena quasi subito il pallone con i giocatori divisi in due gruppi di lavoro. Prima di questa fase, Riccardo Montolivo ha svolto del lavoro atletico con della corsa ed esercizi di stretching per poi unirsi ai compagni per il torello.

Dopo il torello, una parte dei giocatori ha sostenuto un’esercitazione tattica su metà campo mentre i giocatori non impegnati in questa fase hanno lavorato sui tiri in porta e hanno dato vita anche a partielle di calcio-tennis. La sessione odierna si è conclusa con una partitella 11 contro 11 su metà campo con Amelia e Abbiati in porta. Da segnalare i gol di Pazzini, Balotelli e Niang.

Per quanto riguarda i singoli: Massimo Ambrosini ha continuato il suo lavoro personalizzato svolgendo corsa continua lungo il perimetro del campo Centrale di Milanello.

Oggi ad assistere all’allenamento della squadra c’erano tre spadisti: Matteo Tagliariol, medaglia d’oro nella Spada alle Olimpiadi del 2008 a Pechino, Paolo Pizzo, medaglia d’oro sempre nella Spada ai Mondiali di Catania ed Enrico Garozzo.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy