CALCIOMERCATO/ Milan, Marchetti (dg. Cittadella): "Baselli? In estate valuteremo la cessione"

CALCIOMERCATO/ Milan, Marchetti (dg. Cittadella): “Baselli? In estate valuteremo la cessione”


Cittadella - BresciaTra i giovani promettenti e di belle speranze in giro per l’Italia che interessano da vicino il Milan c’è anche Daniele Baselli, centrocampista classe ’92 del Cittadella in Serie B. Un possibile acquisto che in estate potrebbe trasformarsi in realtà per i rossoneri, come lasciato intendere dal direttore generale del Cittadella Stefano Marchetti in esclusiva a Tuttomercatoweb.com.

“Baselli deve chiudere bene la stagione a Cittadella facendo le ultime gare alla grande poi ci sarà tutto il tempo per parlare di mercato, come è giusto che sia. E’ cresciuto tantissimo in questa stagione quindi per certi versi è anche normale l’accostamento alle grandi squadre. Ha ancora ampi margini di miglioramento e non deve mollare un centimetro altrimenti si fa presto a vanificare quanto di buono fatto fino ad ora”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl