CALCIOMERCATO/ Milan, parla l’agente di Finnbogason: “Per ora nessuno dei rossoneri mi ha contattato”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Alfred FinnbogasonAston Villa, Sunderland e, soprattutto, Milan: sono davvero tante le squadre accostate a Alfred Finnbogason, attaccante islandese ventiquattrenne. Il futuro della punta è quanto mai incerto e, per saperne di più, “Calciomercato.it” ha intervistato il suo agente Magnus Agnar Magnusson.

Ecco le interessanti parole da lui rilasciate: “Non mi ha chiamato nessuno del Milan: finchè qualcuno non si mette in contatto con me, quindi, sono portato a pensare che siano semplicemente dei rumors. Ci hanno contattato delle squadre inglesi, ma non abbiamo alcuna fretta: al momento il ragazzo vuole concludere nel migliore dei modi la stagione, per prendere decisioni sul futuro ci sarà tutto il tempo. La Premier è uno dei campionati migliori, ma non ha una preferenza. Penso che abbia le giuste qualità per emergere in tutti i migliori campionati europei”.

Non dimentichiamo, infine, che il ragazzo gioca nell’Heerenveen, club allenato niente meno che da Marco Van Basten. Lo stare a contatto con il Cigno di Utrecht si sta rivelando una palestra di crescita davvero straordinaria per la giovane punta: “Alfred sta imparando molto da lui. Con tecnico simile di fianco è sicuramente facile rendere al meglio”.