CALCIOMERCATO/ Milan, Puel (all. Nizza) blinda Muapay: "Voglio puntare su di lui anche l'anno prossimo, niente rossoneri"

CALCIOMERCATO/ Milan, Puel (all. Nizza) blinda Muapay: “Voglio puntare su di lui anche l’anno prossimo, niente rossoneri”


neal_maupay_nizza_gettyNella Ligue 1 potrebbe esserci già l’erede di Niang, è Neal Muapay attaccante sedicenne del Nizza. Su di lui il Milan ha già chiesto informazioni ma la società non sembra disposta a cedere il giovanissimo talento reputato il futuro della società.

Ha parlato l’allenatore della squadra francese, Claude Puel: “Vogliamo puntare su Maupay anche per il prossimo anno. Non abbiamo parlato con il Milan e non penso che lo faremo. E’ un calciatore molto giovane e noi stiamo facendo di tutto affinché riesca a mettersi in mostra. Non credo ci siano motivi affinché debba andar via da qui“. A 16 anni ha già disputato 15 partite nella lega maggiore francese segnando 3 gol e siglando 1 assist.

La politica dei giovani continua e sicuramente nei prossimi anni sentiremo certamente parlare di Neal Muapay, forse è ancora un po’ acerbo ma il Milan monitorerà sicuramente la situazione.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl