CALCIOMERCATO/ Milan, Puel (all. Nizza) blinda Muapay: “Voglio puntare su di lui anche l’anno prossimo, niente rossoneri”

neal_maupay_nizza_gettyNella Ligue 1 potrebbe esserci già l’erede di Niang, è Neal Muapay attaccante sedicenne del Nizza. Su di lui il Milan ha già chiesto informazioni ma la società non sembra disposta a cedere il giovanissimo talento reputato il futuro della società.

Ha parlato l’allenatore della squadra francese, Claude Puel: “Vogliamo puntare su Maupay anche per il prossimo anno. Non abbiamo parlato con il Milan e non penso che lo faremo. E’ un calciatore molto giovane e noi stiamo facendo di tutto affinché riesca a mettersi in mostra. Non credo ci siano motivi affinché debba andar via da qui“. A 16 anni ha già disputato 15 partite nella lega maggiore francese segnando 3 gol e siglando 1 assist.

La politica dei giovani continua e sicuramente nei prossimi anni sentiremo certamente parlare di Neal Muapay, forse è ancora un po’ acerbo ma il Milan monitorerà sicuramente la situazione.

Impostazioni privacy