CALCIOMERCATO/ Milan, sulle tracce di Kondogbia anche l’Arsenal e il Real Madrid

kondogbia-rclens-fr1La stagione è quasi finita e tra poco inizierà veramente il calcio mercato. Molti sono stati i nomi affiancati al club di via Turati ma per il centrocampo il giocatore prescelto dalla dirigenza sembrerebbe essere Geoffrey Kondogbia: centrocampista francese in forza al Siviglia classe ’93.

Il valore del giocatore si aggira sui 5 milioni di euro ma il prezzo del cartellino è destinato a salire nei prossimi mesi. Di lui ha parlato persino Arsene Wenger: “Preferisco non parlare di Kondogbia perché molte squadre sono interessate a lui. Ma se mi chiedete se sono intenzionato ad acquistarlo, secondo voi qual è la mia risposta?”. Se l’allenatore dei Gunners non ha voluto esporsi l’ha fatto direttamente il giocatore preferendo il Real Madrid: “Sin da bambino amo il Real Madrid, quindi preferirei indossare la loro maglia“.

Le dichiarazioni del centrocampista francese lasciano il tempo che trovano, abbiamo già visto giocatori dichiararsi ad una squadra per poi giocare in un altra. È certo che l’asta per il gioiellino del Siviglia è partita e il Milan deve sbrigarsi prima che i costi diventino fuori portata per le casse del club rossonero.

Impostazioni privacy