Vicini "molesti" e Messi decide di acquistare la loro casa

Vicini “molesti” e Messi decide di acquistare la loro casa


FBL-WC2010-QUALIFIERS-ARG-VENI dissidi condominiali hanno fatto una vittima eccellente: Lionel Messi, che, però, ha voluto risolvere i problemi di vicinato a modo suo. La stella del Barcellona ha deciso di acquistare l’intera proprietà dei “disturbatori”.

Accade in Catalogna, dove i proprietari del terreno confinante con quello dei Messi, a Castelldefels, località a 20 chilometri da Barcellona, si ritrovano in difficoltà economiche a causa della crisi e non riescono a far fronte all’ipoteca che grava sulla proprietà. Decidono così di metterla in vendita e la offrono ai Messi che non si mostrano interessati. Poi, però, i vicini iniziano ad affittare diverse camere della casa e si genera un aumento della confusione nei pressi dell’abitazione della Pulce.

E così prima la famiglia Messi costruisce un muro tra le due proprietà, a tutela della privacy. Ma la costruzione viene contestata dai vicini. E si finisce che il giocatore, con la mediazione del fratello Rodrigo, decide di acquisire la proprietà e di mettere fine alla questione.

Secondo quanto riferisce il portale Diariogol, ora i Messi vorrebbero acquistare anche un altro terreno confinante con la proprietà, per costruire un “impero” di oltre 10.000 metri quadrati e almeno tre tenute.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl