Vicini “molesti” e Messi decide di acquistare la loro casa

FBL-WC2010-QUALIFIERS-ARG-VENI dissidi condominiali hanno fatto una vittima eccellente: Lionel Messi, che, però, ha voluto risolvere i problemi di vicinato a modo suo. La stella del Barcellona ha deciso di acquistare l’intera proprietà dei “disturbatori”.

Accade in Catalogna, dove i proprietari del terreno confinante con quello dei Messi, a Castelldefels, località a 20 chilometri da Barcellona, si ritrovano in difficoltà economiche a causa della crisi e non riescono a far fronte all’ipoteca che grava sulla proprietà. Decidono così di metterla in vendita e la offrono ai Messi che non si mostrano interessati. Poi, però, i vicini iniziano ad affittare diverse camere della casa e si genera un aumento della confusione nei pressi dell’abitazione della Pulce.

E così prima la famiglia Messi costruisce un muro tra le due proprietà, a tutela della privacy. Ma la costruzione viene contestata dai vicini. E si finisce che il giocatore, con la mediazione del fratello Rodrigo, decide di acquisire la proprietà e di mettere fine alla questione.

Secondo quanto riferisce il portale Diariogol, ora i Messi vorrebbero acquistare anche un altro terreno confinante con la proprietà, per costruire un “impero” di oltre 10.000 metri quadrati e almeno tre tenute.

Impostazioni privacy