CALCIOMERCATO/ Milan, Wesley è l'alternativa a Dedé

CALCIOMERCATO/ Milan, Wesley è l’alternativa a Dedé


werley 1Il mercato rossonero è sempre attivo, specialmente nel mercato brasiliano dove il Milan ha molti scout. L’obiettivo principale di quest’estate sarà portare a Milanello un centrale di difesa, il favorito per quel posto è Dedé su cui si è detto tutto e il contrario di tutto.

La prima alternativa al brasiliano del Vasco da Gama è, come rivelato dal sussidiario.net, un altro brasiliano Werley, difensore 24enne del Gremio. Rispetto al più quotato connazionale il valore di mercato di Werley è molto basso e più accessibile per le casse rossonere. Braida l’ha osservato più volte e è convinto che possa fare bene in un campionato come quello italiano.

I talent scout rossoneri non possono sbagliare quest’estate, il Milan ha bisogno di un grande difensore se si vuole lottare per lo scudetto e questo è sicuramente il primo obiettivo di mercato di Galliani migliorare una difesa che non ha mai realmente sostituito Thiago Silva e Alessandro Nesta.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl