Confederations, biglietti a ruba. Ecco qual è la partita più richiesta...

Confederations, biglietti a ruba. Ecco qual è la partita più richiesta…


Amichevole Italia BrasileLa Confederations Cup del prossimo giugno in Brasile si avvia ad avere un successo di pubblico. Fifa e comitato organizzatore hanno annunciato che sono già stati venduti 546.000 biglietti per le partite del torneo, e che ne rimangono disponibili solo altri 236mila.

Alla “prova generale” del Mondiale di Brasile 2014 parteciperanno Brasile, Italia, Uruguay, Spagna, Giappone, Nigeria, Messico e Tahiti. La partita per la quale finora stati venduti più biglietti è quella tra Italia e Messico in programma al Maracanà il 16 giugno, per la quale sono stati gia’ staccati 60.717 tagliandi. Un dato che supera quelli della partita inaugurale Brasile-Giappone a Brasilia (58.620) e della finale del 30 giugno al Maracanà (58.860). Per Italia-Giappone del 19 giugno a Recife sono stati finora venduti 26.073 biglietti, sono invece 40.719 quelli per Brasile-Italia del 22 a Salvador. La partita per la quale c’è meno richiesta è Tahiti-Nigeria a Belo Horizonte: soltanto 11.194 persone hanno gia’ deciso di assistervi. I biglietti della Confederations Cup sono acquistabili fino al 28 maggio sul sito della Fifa.

Intanto è arrivata anche una buona notizia in merito al Maracana’ di Rio de Janeiro, completamente ristrutturato, ormai completato al 95%. Dovrebbe quindi essere rispettato il termine del 27 aprile comunicato alla Fifa dalle autorità brasiliane per la consegna ufficiale.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl