CALCIOMERCATO/ Milan, ag. Perin: “A giugno tornerà al Genoa, poi si vedrà”

Genoa CFC v AC Cesena - Serie AIl campionato sta volgendo al termine e, mentre si aspetta di scoprire chi taglierà i vari traguardi, un occhio costante va al mercato e ai risvolti che assume giorno dopo giorno. In casa Milan, dopo aver rinforzato il reparto offensivo, pare si voglia cercare il portiere del futuro (nonostante le buone prestazioni di Abbiati e la grande considerazione che la società rossonera ha di lui).

Da inizio stagione, il nome più quotato e frequente è quello di Mattia Perin, portiere del Pescara, che ha sorpreso tutti per le parate e per la giovane età. A tal proposito, a tuttomercatoweb.com, il suo procuratore Matteo Roggi ha dichiarato: “Il suo domani è chiaro, semplice: vuole rientrare dall’infortunio alla spalla e ritornare a lavorare col gruppo. L’unica certezza è che a giugno 2013 rientrerà al Genoa dopo il prestito, club con cui il contratto è stato rinnovato di due anni ed andrà in scadenza nel 2017“.

Più precisamente, sul Milan: “Ogni valutazione sarà fatta col Genoa. Mattia è uno dei talenti emergenti della sua età, tra i migliori nel suo ruolo. Se dovessimo parlare di mercato, parleremmo sicuramente di grandi club ed il Milan è uno di questi.

Impostazioni privacy