Nocerino: “Faticherei a passare un’altra stagione come questa”. E martedì Q&A su Twitter

NocerinoNon è un addio, ma almeno sembra un chiaro avvertimento. Antonio Nocerino non ha intenzione di rimanere per un altro anno ai margini del Milan. A farlo intendere è stato proprio il centrocampista rossonero intervenendo stasera alla presentazione della nuova Gea World.

Non ho mai pensato di lasciare il Milan perchè fin quando posso lottare, mi posso battere, lo farò sempre – ha affermato il giocatore ai microfoni di Sky -. Ho 28 anni, l’anno prossimo ci saranno i Mondiali, un anno come questo farei fatica a passarlo, vediamo. La cosa più importante è ora raggiungere la Champions, coroneremmo un sogno perchè per come abbiamo iniziato nessuno avrebbe pensato a un Milan in questa situazione, poi, a fine stagione, tireremo le somme”.

Poi una battuta sui suoi ex compagni del Palermo, sempre più a rischio Serie B: “Mi dispiace veramente tanto, ho vissuto a livello calcistico gli anni più belli della mia vita, tre anni splendidi dove ho ricevuto e ho dato abbastanza. Anzi, ho ricevuto di piu di quello che ho dato perche la gente è molto, molto calorosa. Dopo la finale di Coppa Italia era impensabile un Palermo che lottasse per la salvezza, i tifosi non meritano la retrocessione”.

Martedì prossimo 9 aprile sarà il compleanno del Noce che per l’occasione dialogherà su Twitter con i tifosi rossoneri nell’ambito di un’esclusiva Q&A da Milanello . L’appuntamento è per le 13.00. Per partecipare basterà inviare una domanda sul profilo Twitter @acmilan utilizzando l’hahstag #askNoce!

(Foto interna: AcMilan.com)

Impostazioni privacy