Constant: "Col Napoli buon pari. Juve? Dobbiamo vincerle tutte"

Constant: “Col Napoli buon pari. Juve? Dobbiamo vincerle tutte”


cavani constant milan-napoli (spaziomilan)Al termine dell’allenamento a Milanello, Kevin Constant è stato intervistato da Milan Channel.

“Con il Napoli non siamo stati capaci di mantenere e difendere il gol di vantaggio, ma l’1 a 1 ci sta bene: in 10 abbiamo resistito fino alla fine. Contro la Juventus vincere è importante soprattutto perché c’è da tenere distante la Fiorentina, è una sfida che può cambiare la classifica. Da qui in avanti non vogliamo più perdere nessun punto, dobbiamo vincerle tutte. E’ merito di Allegri se nel corso del campionato c’è stato un grosso cambiamento nei risultati e nel gioco: siamo partiti male e poi siamo cresciuti come squadra. Gol domenica? Sarebbe bello, ma conta vincere: dobbiamo rimanere concentrati su noi stessi, solo dopo guarderemo il Napoli”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl