Di Vittorio (ag. FIFA): “Dragovic è un ottimo talento. Seedorf non ha esperienza in panchina, a differenza di…”

Inzaghi (SpazioMilan)L’avventura di Allegri come allenatore rossonero sembra essere finita. Anche se il Milan dovesse arrivare terzo questo risultato non basterebbe per confermarlo la prossima stagione. Il sito IlSussidiario.net ha interpellato l’agente FIFA Adriano Di Vittorio sul possibile successore e sulle altre novità riguardanti la società di via Turati.

Sul caso Allegri: “Io credo che Allegri abbia dimostrato un grande carattere nel farsi scivolare addosso le critiche, e soprattutto sia stato bravo a gestire un gruppo che in estate ha perso dei pezzi fondamentali.Clarence diventerà un buon allenatore, su questo non ci piove, ma al momento non ha l’esperienza necessaria. Su quella panchina vedrei meglio un altro ”vecchio” rossonero ovvero Filippo Inzaghi: sta facendo cose importanti con gli Allievi del Milan. Passare da un tecnico con esperienza a uno che non ne ha ce ne passa“.

Il Milan sta sondando il mercato alla ricerca di un difensore e si è parlato del giovane Dragovic: Il Milan ha deciso di impostare un mercato basato sui giovani, per questo non acquisterà top player dall’ingaggio importante. Dragovic è un ottimo talento che però dovrà avere il tempo di ambientarsi nel campionato italiano, che tecnicamente è molto difficile“. Un giocatore che era stato accantonato da Allegri sta facendo molto bene, Flamini: “Il francese è arrivato al Milan qualche anno fa a parametro zero, con un ingaggio importantissimo. Adesso le cose sono cambiate, è in scadenza di contratto, ma sono sicuro che potrà restare in rossonero visto che sta giocando bene“.

L’agente continua parlando di Pazzini, reduce da una doppietta decisiva contro il Catania: “Il Milan ha la fortuna di avere due giocatori come Balotelli e Pazzini, che in area di rigore fanno paura pur se in maniera diversa. Pazzini è molto abile nel gioco aereo, rende bene quando una squadra è costruita attorno a lui“. Infine sulla presunta crisi di El Shaarawy: “L’attaccante non è in crisi, credo che stia facendo comunque bene aldilà della mancanza di gol. Sarà centrale nel futuro del Milan“.

Impostazioni privacy