Dolcetti: "Il derby è una partita importante, soprattutto per la classifica"

Dolcetti: “Il derby è una partita importante, soprattutto per la classifica”


Dolcetti

Domani alle 14.00 ci sarà la partita più importante della stagione per i ragazzi della Primavera e per mister Aldo Dolcetti. La sfida con l’Inter va al di là di ogni situazione di classifica e stagione, ma si innesta nel girone come partita da vincere assolutamente anche senza particolari ambizioni: domani però altre all’agonismo intrinseco del match, si aggiungeranno per forza di cose anche obiettivi di classifica e stagionali.

A Milan Channel Aldo Dolcetti dice: vogliamo fare una bella prestazione e il massimo risultato“. Obiettivo continuare la grande crescita di questo bel gruppo che sta sfornando e coccola giocatori interessantissimi. Anche il mister sottolinea come sta andando questa stagione: siamo cresciuti tanto al di là della partita di andata, i ragazzi sono migliorati, il Milan di oggi è diverso da quello di inizio stagione e tutti sono pronti a disputare un bel finale di stagione”. E poi un intervento sul miglior prodotto della cantera rossonera: De Sciglio è arrivato al Milan ed è cresciuto in rossonero, è un ragazzo molto maturo ma non mi meraviglia perché il Milan oltre a formare il giocatore pensa a formare anche la persona”.

Allora tutto pronto e motori accesi per quella che potrebbe diventare una sfida pirotecnica al centro sportivo Giacinto Facchetti. Il derby di andata finì 1-1, ora i giovani rossoneri inseguono i cugini e l’Atalanta per mantenere salda la qualificazione alle final-eight, obiettivo primo per Dolcetti.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl