Dolcetti: “Il derby è una partita importante, soprattutto per la classifica”

dolcetti spaziomilan
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Dolcetti

Domani alle 14.00 ci sarà la partita più importante della stagione per i ragazzi della Primavera e per mister Aldo Dolcetti. La sfida con l’Inter va al di là di ogni situazione di classifica e stagione, ma si innesta nel girone come partita da vincere assolutamente anche senza particolari ambizioni: domani però altre all’agonismo intrinseco del match, si aggiungeranno per forza di cose anche obiettivi di classifica e stagionali.

A Milan Channel Aldo Dolcetti dice: vogliamo fare una bella prestazione e il massimo risultato“. Obiettivo continuare la grande crescita di questo bel gruppo che sta sfornando e coccola giocatori interessantissimi. Anche il mister sottolinea come sta andando questa stagione: siamo cresciuti tanto al di là della partita di andata, i ragazzi sono migliorati, il Milan di oggi è diverso da quello di inizio stagione e tutti sono pronti a disputare un bel finale di stagione”. E poi un intervento sul miglior prodotto della cantera rossonera: De Sciglio è arrivato al Milan ed è cresciuto in rossonero, è un ragazzo molto maturo ma non mi meraviglia perché il Milan oltre a formare il giocatore pensa a formare anche la persona”.

Allora tutto pronto e motori accesi per quella che potrebbe diventare una sfida pirotecnica al centro sportivo Giacinto Facchetti. Il derby di andata finì 1-1, ora i giovani rossoneri inseguono i cugini e l’Atalanta per mantenere salda la qualificazione alle final-eight, obiettivo primo per Dolcetti.