Dolcetti esulta: “Vittoria importante per rivalità e classifica. Final Eight? Sarebbe fantastico arrivarci”

dolcetti chievoVincere un derby fuori casa ha il suo fascino anche per la Primavera di Aldo Dolcetti che ai microfoni di SportItalia non può che festeggiare: “Sono contento perchè abbiamo vinto una gara difficile, il derby è molto sentito e importante. In questo caso serviva anche per la classifica“. “I ragazzi –continua – hanno dimostrato di saperci fare, avevamo in campo molti 95, ci sono riusciti e faccio i complimenti a tutti anche a quelli che non erano in campo“.

Sulla super prestazione di Gabriel: “Il portiere serve per questo, ma la squadra in generale si è comportata bene. Loro hanno avuto una occasione buona su un errore di Ferretti, nel secondo tempo la partita si è sbloccata in un momento grazie a Pedone e Ganz. Da li in avanti siamo riusciti a difendere il vantaggio, negli ultimi due derby siamo stati beffati nei secondi finali questa volta no. Sono contento per la squadra“.

Sulla condizione fisica e le final eight: “Non so se siamo stati meglio fisicamente, la condizione c’è, a Viareggio abbiamo fatto tante partite in pochi giorni. Sabato abbiamo l’Udinese e poi il Sassuolo, altre due partite e poi vediamo cosa possiamo conquistare. Non siamo faovirti nella final eight, ci sono squadre più attrezzate. Sarebbe fantastico arrivare alle final eight“.
Impostazioni privacy