El Shaarawy: "Grande rammarico a Firenze, ma adesso pensiamo al Napoli. Voglio arrivare a 20 gol"

El Shaarawy: “Grande rammarico a Firenze, ma adesso pensiamo al Napoli. Voglio arrivare a 20 gol”


Pazzini El Shaarawy esultanza (SpazioMilan) 1Al termine dell’allenamento a Milanello, Stephan El Shaarawy è stato intervistato in esclusiva da Milan Channel.

C’è rammarico per non aver gestito il 2-0, soprattutto nel secondo tempo siamo entrati un po’ meno convinti e ci siamo fatti rimontare in malo modo. Siamo dispiaciuti per non aver perso i tre punti ma siamo ancora li al terzo posto e pensiamo alla prossima partita. Nel secondo tempo siamo entrati poco convinti, poco propositivi e ci siamo fatti schiacciare subito nonostante l’uomo in più e ci siamo fatti rimontare. Adesso pensiamo alla partita con il Napoli che è molto difficile. Dobbiamo archiviare Firenze e pensare a domenica perché non sarà facile. Loro sono una buonissima squadra con giocatori molto importanti e noi dovremo scendere in campo con grande determinazione. Io spero di vincere contro il Napoli e se arriva il gol, ancora meglio. Ora è importante centrare la vittoria e arrivare più su in classifica. L’intesa con Mario? Mi ci trovo molto bene sia in campo che fuori. Siamo ottimi amici e non vedo nessun tipo di problema. Anche prima dell’arrivo di Mario, Pazzini stava facendo molto bene e ha fatto tanti gol. È un giocatore che può fare l differenza. Come squadra cercheremo di mettere in campo tutto il possibile per centrare la vittoria. Il mio obiettivo personale è quello di arrivare a 20 gol stagionali e spero di tornare a segnare ma la cosa più importante adesso è cercare di ottenere il secondo posto che è il nostro obiettivo. Il gol? Un po’ tutti mi dicono di non ossessionarmi e di pensare alla prestazione per la squadra. È bello che la nazionale stia investendo sui giovani“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl