CALCIOMERCATO/ Milan, patto con il Parma per Zaza. L'accelerazione decisiva è vicina

CALCIOMERCATO/ Milan, patto con il Parma per Zaza. L’accelerazione decisiva è vicina


Bari - AscoliMilan-Zaza, c’è il piano. L’interesse di Juventus e Inter rimane importante e i rossoneri, Galliani in primis, ha deciso di accelerare con decisione per l’acquisto del gioiello dell’Ascoli (di proprietà della Sampdoria) classe ’91.

Come suggerisce Gianlucadimarzio.com, Milan e Parma potrebbe decidere di comune accordo di acquistare Zaza a giugno in comproprietà, come nel caso Saponara, con i rossoneri che lascerebbero maturare l’attaccante da 18 gol in 31 partite in Serie B nella squadra di Donadoni, per farsi le ossa ed osservarlo da vicino. Poi tra un anno si vedrà.

Un cambio di passo deciso e fondamentale, quello giusto per strappare un accordo di massima con l’entourage di Zaza, che non sembra intenzionato a rinnovare il contratto con la Samp, strapparlo alla concorrenza e assicurarsi il nuovo colpo del futuro.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl