Emozione Abidal: titolare nel Barcellona dopo il trapianto al fegato

Emozione Abidal: titolare nel Barcellona dopo il trapianto al fegato


abidalQuella di ieri è stata una serata emozionante per i tifosi del Barcellona e, più in generale, del calcio. E’ stata la serata del ritorno in campo da titolare di Eric Abidal nella gara tra il suo Barcellona e il Levante.

Il difensore francese, operato per un trapianto al fegato e prima ancora per un tumore, è tornato tra i titolari della formazione blaugrana dopo quattordici 14 mesi di “digiuno” ed è stato schierato al centro della difesa in coppia con Adriano.

Era esattamente dal 26 febbraio 2012, in occasione della trasferta al ‘Vicente Calderon’ contro l’Atletico Madrid, che il giocatore non partiva nell’undici titolare dei catalani. Ora Abidal punta al rinnovo contrattuale, anche se per ora non ci sono stati segnali da parte del Barça.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl