Esclusione del Faraone, versioni contrastanti: ecco quali

Esclusione del Faraone, versioni contrastanti: ecco quali


el shaarawy allegri milan-lazio (spaziomilan)Pochi minuti prima dell’annucio delle formazioni ufficiali la notizia: resta fuori, a sorpresa, Stephan El Shaarawy. Al suo posto con Pazzini c’è il brasiliano Robinho, Boateng a destra e lo stesso Niang (dato titolare fino a qualche ora fa) in panchina.

Sull’esclusione all’ultimo del Faraone ci sono però dubbi e versioni contrastanti. Se per Sportmediaset.it infatti si tratterebbe di un problema fisico legato al solito ginocchio malconcio, così non conferma Nosotti che a SKY ha invece parlato di scelta tecnica di Allegri.

Non solo Balotelli (squalificato) e Bojan (infortunato), il Milan nella super sfida contro il Napoli dovrà fara a meno anche del suo Faraone. Il perché resta poco chiaro.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl