Tassotti: “Attenti alle loro ripartenze! Dobbiamo vincere per distanziare la Fiorentina”. Il Tasso a Sky: “Squalifica Balo? Tutto esagerato”

AC Milan vs Juventus - 20° Trofeo Luigi Berlusconi 2010 - Stadio San Siro di MilanoMauro Tassotti nel pre partita si concede ai microfoni di Milan Channel e spiega:E’ una partita importante, lo è diventata ancora di più dopo il risultato di domenica a Firenze, ieri poi la Fiorentina ha vinto e si è rifatta sotto, dobbiamo vincere per rimettere distanza tra noi e loro.

“Il Napoli – continua – sta meglio di qualche mese fa, è tornata la squadra di inizio stagione, è da anni che sta ai vertici della classifica. Cavani ha dinamismo, è noto per la sua generosità, è un giocatore straordinario”.

Infine: Noi non dobbiamo sbagliare o sbagliare pochissimo, non dobbiamo lasciare chance, loro sono forti nelle ripartenze e in contropiede”.

Queste, invece, le dichiarazioni rilasciate dal Tasso a Sky: “Non siamo mai stati sicuri di arrivare secondi, abbiamo qualche possibilità e vogliamo giocarcela. Balotelli? Siamo arrabbiati per come è andata la partita di Firenze, abbiamo interpretato male il secondo tempo e certamente non siamo stati favoriti in quella partita, si è esagerato ma è soltanto una cattiva giornata dell’arbitro.

Impostazioni privacy