Fiorentina-Milan, la situazione disciplinare. L’arbitro è Paolo Tagliavento: i precedenti – UPDATE/ In casa Viola si ferma Fernandez

esultanza el shaarawy balotelli (spazioMilan)MILANO – In vista di Fiorentina-Milan di domenica alle 12.30, la squadra viola conta uno squalificato (Gonzalo Rodriguez) e quattro diffidati: Jovetic, Pasqual, Savic e Tomovic.

Sul fronte Milan nessuno squalificato e sette diffidati: Balotelli, Boateng, De Jong, El Shaarawy, Yepes, Zaccardo e Zapata.

L’arbitro di Fiorentina-Milan sarà Paolo Tagliavento. Nato il 19 Settembre 1972, Tagliavento è nato a Terni e appartiene alla sezione arbitrale CAN di Terni.

Lo Staff arbitrale si completa così: assistenti Andrea Marzaloni (sezione CAN di Rimini) e Andrea Padovan (Conegliano); quarto uomo Alfonso Marrazzo (Tivoli); assistenti aggiunti Antonio Giannoccaro (Lecce) e Daniele Doveri (Roma 1).

I precedenti dell’arbitro Tagliavento con la Fiorentina in generale sono quindici: 5 vittorie viola, 3 pareggi e 7 sconfitte. In questo Campionato 2012-2013 in particolare, 1 vittoria viola e 1 pareggio.

I precedenti con il Milan in generale sono sedici: 7 vittorie rossonere, 6 pareggi e 3 sconfitte. In questo Campionato 2012-2013 in particolare, 1 vittoria rossonera e 1 sconfitta.

(Fonte: AcMilan.com)

UPDATE (15.00): Fiorentina, si ferma Matias Fernandez. ACF Fiorentina comunica che l’atleta Matias Fernandez ha subìto una lesione di I grado del muscolo grande adduttore durante la sessione di allenamento di ieri. La prognosi per la ripresa dell’attività agonistica è di 2-3 settimane.

Impostazioni privacy