SPAZIO MILANELLO/ L’amichevole contro la Vergiatese finisce 14 a 0! Poker di Pazzini ed El Shaarawy

allenamento milanelloMILANELLO, 12.30 – L’amichevole è iniziata.

Ecco la formazione rossonera del 1′ tempo: Amelia; Antonini, Zapata, Yepes, Constant; Flamini, Ambrosini, Nocerino; Boateng, Niang, Bojan.

Così in campo, invece, la Vergiatese: Sabatino; Venco, Aiello; Viganò, Soncin, Nicodemo; Modde, Maran, Bosetti, Tirelli, Ruffo. In panchina: Be Bernardi, Stumbo, Tucci, Cordone, Cortellaro, Rota, Di Iorio.

La Vergiatese è iscrtitta al girone A del campionato lombardo di Eccellenza. La squadra varesina è 14esima in classifica con 31 punti dopo 7 vittorie, 10 pareggi e 11 sconfitte nei turni di Campionato disputati finora. La Vergiatese domenica 7 Aprile affronterà in casa il Settimo Milanese penultimo in classifica.

Proprio come domenica, il Milan a Firenze pranzerà alle 9.30 per scendere in campo alle 12.30. E la stessa cosa la squadra ha fatto oggi. Questo il menù odierno: riso bianco, pasta bianca o al pomodoro, petto di pollo e toast.

UPDATE (13.30): MILANO – Si è portato in vantaggio il Milan contro la Vergiatese con Mathieu Flamini con un gol segnato in diagonale di collo da dentro l’area. Poco prima Nocerino aveva colpito un palo con un tiro potente di destro da fuori area. Ecco anche il 3-0 firmato Kevin Prince Boateng. Il Ghanese, di piatto, dentro l’area, mette a segno il gol, su assist di Niang. Tris firmato da un grande gol di sinistro di Luca Antonini

UPDATE/2 (14.15): MILANO – Il Milan riprende il secondo tempo contro la Vergiatese schierato così in campo, tra parentesi i cambi avvenuti nel corso della gara: Petkovic, Zaccardo, Mexes, Bonera, Didac Vilà (De Sciglio), Antonini, Nocerino (Balotelli), Salamon, Muntari, Robinho, Balotelli, El Shaarawy.

Nel secondo tempo le reti di El Shaarawy, Pazzini (2) e Robinho. In campo anche Mario Balotelli entrato al posto di Nocerino. Il parziale in questo momento è di 7-0 per il Milan.

UPDATE/3 (14.30): MILANO – Si è concluasa l’amichevole tra Milan e Vergiatese. Il risultato è di 14-0. In gol: Pazzini (4), El Shaarawy (4), Balotelli, Robinho e Zaccardo. Nel primo tempo in gol anche Flamini, Boateng e Antonini.

(Fonte: AcMilan.com)

Piccolo problema per Massimo Ambrosini che nel corso dell’amichevole ha accusato una botta alla coscia. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore ma non sembra essere nulla di preoccupante.

Impostazioni privacy