Insidie Viola: Milan a 2.40 per una partita da vivere per 90 minuti

ScommesseMilan alla insidiosa uscita a Firenze. Montella prepara l’assalto al diavolo e al 3° posto in vista delle qualificazioni alle coppe europee dell’anno prossimo; Allegri vuole difendere la sua posizione di classifica dalla Fiorentina e, perché no, aspettarsi il passo falso del Napoli per approfittarne e fare un balzo verso la Juve.

SNAI tituba e spara quote abbastanza alte per entrambe le squadre. Il vittoria dei ragazzi è un passo avanti alla scommessa sulla Fiorentina: il 2 è dato a 2.40, mentre l’1 della viola a 2.80. L’x vale 3.30 anche se gli scommettitori potrebbero trarne molti vantaggi da quest’ultima giocata. Il gol è praticamente assicurato per i bookmaker: 1.70. D’altro canto il 2.00 al no gol fa capire come i due attacchi faranno di tutto metterla dentro e far prevalere la propria squadra in vista della volata per la Champions. Over e under entrambi a 1.83 per sottolineare quante chiavi di lettura abbia una partita del genere.

Partita alla dinamite che aspetta solo che la miccia si accenda. Appuntamento al Franchi per domani alle 12.30, la gara si preannuncia veramente divertente.

Impostazioni privacy