La Curva Sud difende Max: “Più rispetto per il nostro Mister Allegri”

Dai nostri inviati a San Siro, Christian Pradelli e Daniele Mariani

striscione allegriLa tifoseria organizzata del Milan prende posizione contro le voci che vorrebbero ormai Massimiliano Allegri lontano dalla panchina rossonera. In particolare, non sarebbero piaciute le sortite attribuite oggi da alcuni quotidiani a Silvio Berlusconi, pronto a chiamare Clarence Seedorf per avvicendare il tecnico livornese alla guida della squadra nella prossima stagione.

Stasera, in occasione di Milan-Catania, la Curva Sud ha esposto uno striscione eloquente: “Più rispetto per il nostro Mister Allegri“. Un richiamo a chi non ha sufficientemente riconosciuto i meriti dell’allenatore in questa travagliata stagione, ma anche una ulteriore testimonianza del ringraziamento tributato ad Allegri per aver centrato l0 scudetto al primo tentativo, due anni fa.

Ma è tutto San Siro a difendere Allegri, visto che al grido “Massimo Allegri, Massimo Allegri“, intonato sempre dalla Sud, il Meazza ha risposto poco fa con un lungo applauso. Insomma, stavolta Silvio Berlusconi dovrà spiegare bene le ragioni di un eventuale addio. Non tutti i tifosi saranno d’accordo col Cavaliere. Almeno all’inizio…

Impostazioni privacy