Galliani: "El Shaarawy non verrà ceduto. Allegri? Non ne parlo"

Galliani: “El Shaarawy non verrà ceduto. Allegri? Non ne parlo”


Galliani_4Adriano Galliani ha parlato nel prepartita ai microfoni di Sky Sport. L’amministratore delegato ha chiarito le posizioni della società su Allegri e El Shaarawy. Sul Faraone: “Le offerte per El Shaarawy? E’ un ragazzo di 20 anni, titolare della Nazionale, è uno dei giocatori che possono avere un grande mercato ma non vogliamo assolutamente cederlo. Abbiamo la coppia della Nazionale italiana e ce la teniamo ben stretta“.

Galliani ha continuato: ” La Fiorentina? Ai giocatori dico che dobbiamo fare gli stessi punti della Fiorentina in queste ultime cinque partite, se ce la faremo andremo ai preliminari di Champions League. Credo che il Milan ce la farà. Le parole di Berlusconi? Non ci sono virgolettati di Silvio Berlusconi. Mancano i gol degli attaccanti? Quando si fermano gli attaccanti si fanno meno punti. Pazzini giocava con gli antidolorifici per un problema al ginocchio, Balotelli è stato squalificato“.

Infine il dirigente parla, o meglio tace, riguardo ad Allegri: “Allegri? Non ne parlo. Se ne parla da mesi. Seedorf piace a Berlusconi? La passione del presidente per i suoi ex giocatori è reale. Costacurta? Tutti quelli che hanno fatto la storia del Milan sono papabili il giorno in cui andrà via Allegri“.

 




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl