Tassotti: “Siamo sotto, dobbiamo ripristinare il vantaggio sulla Fiorentina”

AC Milan vs Juventus - 20° Trofeo Luigi Berlusconi 2010 - Stadio San Siro di MilanoNel pre Milan-Catania prende parola il vice tecnico rossonero Mauro Tassotti che, ai microfoni di Milan Channel, spiega: “Avevamo fino a poche ore fa un punto di vantaggio, ora siamo sotto, ma dobbiamo giocare ancora la nostra partita di campionato, dobbiamo essere bravi a ripristinare il vantaggio di un punto sulla Fiorentina“.

Sul Catania: Cercheranno di fare la loro partita, come è giusto che sia. Sono una buona squadra e hanno la possibilità di entrare in Europa e per questo se la giocheranno”.

Ancora Tassotti a Sky: “La partita che ci ha messo in difficoltà è stata quella a Firenze. Avevamo un trittico di partite difficile, ci poteva stare che si riavvicinassero. Ora sta a noi non sbagliare stasera, ma anche le prossime domeniche. Vediamo cosa succederà, dobbiamo essere bravi a mantenere il punto di vantaggio. Il ritorno di Balotelli? Notizia molto importante, Mario si è inserito velocemente, ha fatto molti gol, non averlo avuto per due partite è stato pesante”.

Impostazioni privacy