Non c’era momento peggiore per infortunarsi: risentimento muscolare alla coscia per Bojan

Non c’era momento peggiore per infortunarsi: risentimento muscolare alla coscia per Bojan


Bojan (spaziomilan)A causa di un problema muscolare, Bojan Krkić non sarà disponibile per la sfida di stasera a San Siro contro il Catania. Durante la fase finale dell’allenamento di rifinitura, lo spagnolo è stato costretto ad abbandonare il campo da gioco per un risentimento muscolare alla coscia destra. Un infortunio nel momento peggiore della stagione, sia per Bojan che per tutto il Milan. I rossoneri devono affrontare le ultime cinque partite come se fossero cinque finali: per mantenere il terzo posto in classifica e provare a raggiungere il Napoli al secondo. Lo spagnolo invece avrebbe avuto le ultime possibilità per cercare il tanto desiderato riscatto dal Barcellona.

Ora il Milan si trova ad affrontare l’ultima parte di stagione senza un uomo in attacco, forse non tra i più decisivi ma sicuramente tra quelli più utilizzati. I rossoneri dovranno affidarsi ai soliti Mario Balotelli, Stephan El Shaarawy, Giampaolo Pazzini, Robinho e M’Baye Niang: dovrebbero essere abbastanza per l’attacco rossonero, ma un uomo in più sarebbe stato sicuramente molto utile a Massimiliano Allegri. La speranza è che non si tratti di un infortunio che richieda lunghi tempi di recupero, così da per permettere agli attaccanti rossoneri di rifiatare e allo spagnolo di riuscire a mettersi in mostra per convincere la dirigenza del Milan ad investire del denaro per il suo riscatto.

Non certo un buon momento per infortunarsi: l’augurio è che si riprenda al più presto. Per lui e per il Milan.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl