Nedved "consiglia" il Giudice Sportivo: "Vorrei anche Balotelli in campo domenica, è sempre meglio quando ci sono i campioni"

Nedved “consiglia” il Giudice Sportivo: “Vorrei anche Balotelli in campo domenica, è sempre meglio quando ci sono i campioni”


Fiorentina vs Milan - Serie A Tim 2012/2013Cresce l’attesa sull’asse Milano – Torino in vista del big match che domenica sera vedrà fronteggiarsi allo Stadium la Juventus di Antonio Conte e il Milan di Massimiliano Allegri. Sfida tra top club e quindi tra grandi giocatori, anche se uno dei più importanti tra essi, ovvero Mario Balotelli, dovrebbe mancare per squalifica, a meno che il giudice sportivo non decida di ridimensionare lo stop nei prossimi giorni.

Quest’oggi è intervenuto sul match di domenica anche Pavel Nedved, membro del consiglio d’amministrazione della società bianconera, il quale, da Madrid, dove presenziava ad un evento benefico, ha dichiarato: “Mi aspetto una grandissima partita: due squadre di vertice, il campionato in chiusura con le ultime partite che decideranno tutta la stagione, una bella sfida a prescindere”. Per poi soffermarsi sulla presenza di SuperMario: “Se mi aspetto che tolgano la squalifica a Balotelli? Ovviamente in queste partite è sempre meglio quando in campo ci sono tutti i campioni, non solo per il Milan, ma per tutte le squadre”. Ultima battuta su quando preferisce che la matematica certifichi il secondo scudetto consecutivo della Vecchia Signora: “Non ho preferenze di date, voglio solo vincerlo, va bene anche l’ultimo minuto dell’ultima giornata”.

Dopo le speranze dei tifosi, giunge, dunque, un’altra voce autorevole in direzione della riduzione della squalifica per Balotelli: Nedved se lo auspica per il bene dello spettacolo, i fans rossoneri sicuramente per l’obiettivo tre punti, che sarebbero fondamentali nella corsa ai piazzamenti Champions.




Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl