Pareggio importante o occasione persa? Ecco il parere di Twitter

Milan vs Napoli - Serie A Tim 2012/2013Primo pareggio stagionale a San Siro per il Milan di Massimiliano Allegri, che nel big match della 32ª giornata non va oltre l’1-1 contro il Napoli di Mazzarri. Uno scontro diretto che non regala nè vincitori nè vinti, e che lascia un po’ di rammarico in casa rossonera per non aver approfittato del confronto casalingo per avvicinarsi al secondo posto. Orfano di Balotelli (squalificato), ed El Shaarawy (escluso per scelta tecnica), i rossoneri trovano il gol del vantaggio al 30 minuto con Flamini, subendo dopo soli 3 minuti il pareggio, ad opera di Pandev. Una partita tesa, che ha messo in evidenza un ottimo Mexes, ma che ha evidenziato il calo di forma della squadra guidata da Allegri, dovuto senza dubbio alla grande rimonta di cui il Milan è stato protagonista.

Ecco soltanti alcuni dei tanti tweet postati nel post partita di Milan-Napoli:

 GIOCATORI:

@oficialrobinho: “Sempre forza Milan” (Robinho)

@KPBofficial: “Unbelievable atmosphere today in San Siro thank u all for the crazy support today!!! Unlucky that we didn’t win…good night!” (Kevin Prince Boateng)

@Bokrkic: “Peccato il pareggio,ma buon atteggiamento dla squadra. Bff..e che impotenza da fuori senza poter aiutare.. Ora mancano 6 finali,#ForzaMilan!” (Bojan Krkic)

GIORNALISTI:

@PremiumCalcio: “Finisce 1-1 a San Siro, con il Napoli che tiene a distanza di sicurezza il Milan” (Premium Calcio)

@Andysaro: “Fuori il Faraone… Che succede? #milannapoli” (Andrea Saronni, Mediaset)

@PIERPARDO: “Per il #Napoli forse un’occasione persa ma il calendario sorride. Per il #Milan, 14′ risultato utile consecutivo (mai perso nel 2013 in A)” (Pierluigi Pardo, Mediaset Premium)

@crudeliofficial: “ROSSONERI RIMANDATI NON BOCCIATI” (Tiziano Crudeli)

TIFOSI, EX GIOCATORI, ALTRO:

@acmilan: “FT/Fischio finale: #MilanNapoli 1-1 goals from Flamini (30) and Pandev (33) #holdtogether” (AcMilan, profilo ufficiale)

Impostazioni privacy