La Florio (ag. El Shaarawy): “Ad oggi ci sono le condizioni per restare in rossonero. Sull’esclusione di ieri dico che…”

La FlorioIl fatto che Milan-Napoli abbia lasciato un segno nei rapporti tra Massimiliano Allegri e Stephan El Shaarawy risulta evidente anche dalle parole dell’agente dell’attaccante, Roberto La Florio, intervenuto su RTL 102.5.

El Shaarawy è sempre lo stesso – ha spiegato il procuratore -. L’arrivo di Balo non l’ha oscurato, sono solo cambiate le responsabilità: prima ne aveva di più, adesso si sono frazionate. Le sue prestazioni sono sempre state bellissime, basti pensare a quella di Firenze. Forse c’è stata troppa pressione mediatica su di lui, è comunque un ragazzo di vent’anni”.

Eppure qualcosa è successo, al punto che La Florio viene sollecitato circa la permanenza del Faraone in rossonero: “Ad oggi ci sono ancora tutte le condizioni per proseguire il matrimonio”. E sull’esclusione decisa ieri da Allegri: “Mi limito a dire che è stata una sua scelta, ma si tratta solo di una domenica. Non c’è bisogno di fare nessuna polemica”.

Impostazioni privacy