Prandelli: "El Shaarawy è migliore di Balotelli, ma i due sono assolutamente complementari. Mario deve riuscire a controllarsi"

Prandelli: “El Shaarawy è migliore di Balotelli, ma i due sono assolutamente complementari. Mario deve riuscire a controllarsi”


el_shaarawy_balotelli_ansaL’allenatore della Nazionale Cesare Prandelli, in una lunga intervista rilasciata al quotidiano Libero, si è soffermato anche sui due simboli del Milan del presente: Stephan El Shaarawy e Mario Balotelli.

Se la squalifica di Balotelli rientra nel codice etico? I tre turni di stop sono più che sufficienti: deve imparare che non sarà mai un giocatore come gli altri. Avrà sempre le telecamere addosso, deve riuscire a controllarsi. Non ho letto il referto arbitrale ma qualcosa deve aver detto… Il migliore in A? No, El Shaarawy è il migliore. Alla sua età ha preso sulle spalle il Milan nel suo momento più difficile, ha incredibili valori tecnici e morali. Non possono giocare insieme? Bugia. I due sono assolutamente complementari. Ringrazio Roberto Mancini per aver permesso a Mario di far coppia con lui anche a livello di club. Cassano? C’è chi dice che all’Europeo si sia comportato male e per questo io l’abbia messo da parte. La verità è che lui e Mario sono stati sempre corretti. Nessuno del gruppo si è lamentato. Se avessi insistito con Cassano non ci sarebbe stato spazio per El Shaarawy. Comunque per Antonio vale lo stesso discorso fatto per Di Natale: se dimostrerà di stare bene potrà avere la sua chance anche dopo tante “non convocazioni.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl