Primavera, Sassuolo-Milan si avvicina. Lora: “Gara fondamentale”

PrimaveraMILANO – Sassuolo-Milan è gara dell’ultima giornata di stagione regolare del Campionato Primavera TIM e ai rossoneri serve vincere per tenere il secondo posto e accedere direttamente alle Final Eight per lo Scudetto del mese di Giugno.

La squadra sta bene e il numero di infortuni è sotto il livello di guardia. A Sassuolo infatti non ci saranno i soli Pacifico, Caracciolo, Benedicic e Prosenik.

L’ultima giornata non cambierà la vincitrice del Girone: l’Atalanta, a quota 59. Il Milan è secondo a quota 55 e affronta in trasferta il Sassuolo che ha 25 punti. L’Inter è terza a quota 54 e ospita il Bologna che con 39 punti punta ancora al quinto posto.

Sassuolo-Milan sarà in onda sabato 20 Aprile in diretta alle 15.00 su Milan Channel e su Sportitalia 2.

Filippo Lora, centrocampista della Primavera del Milan, ha rilasciato queste dichiarazioni a Milan Channel:E’ fondamentale sabato con il Sassuolo, ci meritiamo la posizione che abbiamo in classifica e quindi dobbiamo vincere per andare direttamente alle Finali Scudetto. Stiamo diventando un bel gruppo, siamo cresciuti tutti molto dall’inizio della stagione. Mi piacerebbe fare come De Sciglio, ma ognuno ha il proprio percorso. A chi mi ispiro? Non ho modelli, ho pregi e difetti e cerco di migliorare sempre ogni giorno”.

(Fonte: AcMilan.com)

Impostazioni privacy