Nocerino al ritorno contro la Juve, sarà la partita del riscatto?

nocerino (spaziomilan)La partita di domenica sera sarà di molto importante per un giocatore in particolare, Antonio Nocerino. Il centrocampista ha vissuto una stagione deludente rispetto all’annata dell’esordio in rossonero, la mancanza di Ibrahimovic si è fatta sentire, in questa stagione nonostante le 21 presenze in campionato ha collezionato solo 2 gol mentre l’anno scorso Nocerino aveva finito il campionato in doppia cifra.

Contro la Juventus Allegri potrebbe schierarlo dal primo minuto sperando in una prova d’orgoglio del napoletano. Nella famosa Milan-Juventus dell’anno scorso, diventata celebre per il gol di Muntari, Nocerino fu in grado di portare in vantaggio il Milan con un tiro da fuori area deviato in gol. L’anno scorso qualsiasi tiro di Antonio finiva in gol, un po’ di quella fortuna servirebbe anche quest’anno.

Certamente Nocerino non è il giocatore che si è visto durante quest’anno e, naturalmente, neanche quello dell’anno scorso. Contro la Juventus sarà una delle ultime occasioni per il giocatore di dimostrare il suo valore, su di lui ci sono state numerose voci di mercato che vedono il centrocampista vicino al Napoli. Una buona prestazione contro la Juventus potrebbe confermare il numero 8 anche per l’anno prossimo.

Impostazioni privacy