Robinho: “Ho grande rispetto per il Flamengo, ma sto bene al Milan”

robinho milan-sion (spaziomilan)La situazione in casa Milan di Robinho tiene banco come affare caldo per il mercato estivo. Su di lui si sono fatti avanti molti club, soprattutto brasiliani, ma l’attaccante verdeoro, nonostante non stia passando uno dei momenti migliori in rossonero, ha piĆ¹ volte ribadito la sua preferenza per restare a Milano per giocare le sue chance.

Non da ultimo si ĆØ fatto avanti il Flamengo. SulĀ MengĆ£o Binho si ĆØ espresso cosƬ: “Il Flamengo? Ho grande rispetto per questo club, ma sono sotto contratto con il Milan”.Ā Ormai riserva dei vari El Shaarawy, Balotelli, Niang, Boateng e spesso anche a Pazzini. Tuttavia Robinho non si ĆØ mai sbilanciato sul suo futuro e per ora nega un suo passaggio ad un’altra squadra, pur volendo considerare le offerte che gli arrivano:Ā Sto bene al MilanĀ -ha detto aĀ Mais–Ā ma se arrivasse qualcosa di interessante per me la valuterei”.

Robinho al Milan di questi tempi sta trovando pochissimo spazio e questo potrebbe portare a pensare ad un suo addio imminente anche per il fatto che in estate ci sarĆ  la Confederations Cup a cui l’attaccante brasiliano vorrebbe partecipare. Sulla nazionale ha detto: “Ci tornerĆ², se Dio vuole. Sto aspettando”.Ā Solo le scelte di Allegri potrebbero farlo tornare in corsa per una convocazione ad oggi lontana, o forse sarĆ  una sua scelta quella decisiva: andarsene dal Milan.

Impostazioni privacy