Robinho: "Ho grande rispetto per il Flamengo, ma sto bene al Milan"

Robinho: “Ho grande rispetto per il Flamengo, ma sto bene al Milan”


robinho milan-sion (spaziomilan)La situazione in casa Milan di Robinho tiene banco come affare caldo per il mercato estivo. Su di lui si sono fatti avanti molti club, soprattutto brasiliani, ma l’attaccante verdeoro, nonostante non stia passando uno dei momenti migliori in rossonero, ha più volte ribadito la sua preferenza per restare a Milano per giocare le sue chance.

Non da ultimo si è fatto avanti il Flamengo. Sul Mengão Binho si è espresso così: “Il Flamengo? Ho grande rispetto per questo club, ma sono sotto contratto con il Milan”. Ormai riserva dei vari El Shaarawy, Balotelli, Niang, Boateng e spesso anche a Pazzini. Tuttavia Robinho non si è mai sbilanciato sul suo futuro e per ora nega un suo passaggio ad un’altra squadra, pur volendo considerare le offerte che gli arrivano: Sto bene al Milan -ha detto a Mais– ma se arrivasse qualcosa di interessante per me la valuterei”.

Robinho al Milan di questi tempi sta trovando pochissimo spazio e questo potrebbe portare a pensare ad un suo addio imminente anche per il fatto che in estate ci sarà la Confederations Cup a cui l’attaccante brasiliano vorrebbe partecipare. Sulla nazionale ha detto: “Ci tornerò, se Dio vuole. Sto aspettando”. Solo le scelte di Allegri potrebbero farlo tornare in corsa per una convocazione ad oggi lontana, o forse sarà una sua scelta quella decisiva: andarsene dal Milan.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl