Saponara abbandona il raduno con l'Under 21: risentimento alla coscia destra

Saponara abbandona il raduno con l’Under 21: risentimento alla coscia destra


SaponaraRiccardo Saponara è stato costretto a lasciare il raduno di Coverciano in cui la Nazionale Under 21 sta vivendo una tre giorni di stage voluta dal tecnico Devis Mangia per preparare l’Europeo di categoria che gli Azzurrini disputeranno in Israele a partire dal prossimo cinque giugno.

Il fantasista dell’Empoli, che da giugno si trasferirà al Milan, ha fatto ritorno ad Empoli a causa di un risentimento alla coscia destra patito nell’ultima sfida di campionato dei toscani contro lo Spezia. La notizia è stata riportata dal sito ufficiale della FIGC. Incerti i tempi di recupero del futuro rossonero, che sicuramente salterà il match di domenica prossima contro il Cesena, ma una valutazione più precisa potrà essere fatta solo dopo gli esami strumentali a cui Saponara si sottoporrà nei prossimi giorni.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl