SPAZIO MILANELLO/ Possesso palla e partitella per la squadra, Ambrosini ancora a parte

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

milanello-allenamentoPrimo allenamento della settimana per la squadra che torna al lavoro dopo il giorno di riposo concesso da Massimiliano Allegri. I giocatori si sono trovati negli spogliatoi alle 14.30 circa per iniziare la seduta alle ore 15.

All’inizio, tutti i giocatori tranne Massimo Ambrosini e Nigel de Jong, che hanno lavorato a parte, ma con Bakaye Traoré, hanno svolto una prima fase di riscaldamento sul campo rialzato al termine del quale i giocatori che sono scesi in campo domenica si sono spostati sul campo ribassato per effettuare del torello. Il resto del gruppo è invece rimasto sul campo rialzato dove ha svolto del lavoro fisico. Successivamente tutti i giocatori si sono ricompattati sul campo ribassato per svolgere tutti insieme il lavoro riguardante il possesso palla 10 contro 10 su campo ridotto.

L’allenamento si è concluso con una partitella, sempre 10 contro 10, con da una parte Abbiati a difendere la porta grande mentre dall’altra c’erano tre porticine nelle quali dover segnare. Domani è previsto l’allenamento alle ore 15.

(Fonte e foto AcMilan.com)