Fiorentina-Milan, Tagliavento sospeso due giornate. Braschi: "Ma i due rigori per la Viola c'erano"

Fiorentina-Milan, Tagliavento sospeso due giornate. Braschi: “Ma i due rigori per la Viola c’erano”


paolo_tagliavento_lp

Il designatore arbitrale Stefano Braschi ha come sempre revisionato le gare del weekend di serie A. Tutti gli arbitraggi sono stati valutati positivamente tranne due: Gervasoni per i fatti di San Siro durante Inter-Atalanta e Tagliavento per quanto concerne Fiorentina-Milan.

I fatti di Firenze sono stati così valutati dal designatore arbitrale: “Si ritrova per la seconda volta in questa stagione nella bufera, si era ripreso bene, ma ora ha commesso un nuovo passo indietro: valutata errata l’espulsione di Tomovic, corretti i due rigori concessi alla Fiorentina, altrettanto corretto il giudizio sulla valutazione dell’arbitro in merito al contatto Abate-Pasqual, ma differente il giudizio sul mani di Roncaglia.

A Tagliavento quindi verrà comminata una sanzione: “Un paio di giornate, non di più considerando l’emergenza arbitri, poi avrà partite di seconda fascia“.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl