Stiramento ai legamenti del ginocchio e venti giorni di stop: Chiellini salta il Milan

Stiramento ai legamenti del ginocchio e venti giorni di stop: Chiellini salta il Milan


chiellini1Ci sono possibilità molto concrete che la Juventus perda uno dei “titolarissimi” per la supersfida di domenica 21 aprile contro il Milan, crocevia fondamentale per la corsa scudetto dei bianconeri e quella alla Champions per i meneghini.

Giorgio Chiellini, infatti, ha subito uno stiramento al legamento collaterale del ginocchio destro durante la poco felice partita di mercoledì contro il Bayern Monaco in Champions League, e, a meno di clamorosi recuperi dovrebbe stare fuori causa per quindici/venti giorni. Sicuro, dunque, il suo forfait per la gara contro la Lazio, Conte farà di tutto per recuperarlo per la sfida dello Juventus Stadium contro i ragazzi di Allegri, ma, vista la delicatezza dell’infortunio e il fatto che comunque mancheranno ancora sei partite alla fine e sarebbe poco opportuno forzare col rischio di perderlo poi definitivamente, sarà difficile che il tecnico leccese decida di mandarlo in campo. Al suo posto dovrebbe agire Federico Peluso, sia contro i capitolini che contro i rossoneri.

Stagione a dir poco sfortunata per il centrale della Nazionale, che aveva già saltato parecchie partite in questa stagione per un problema al polpaccio e che ora è costretto ad abdicare per due partite fondamentale.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl