Tonietto (ag. Thiago Silva): "Proverà sempre nostalgia per i rossoneri"

Tonietto (ag. Thiago Silva): “Proverà sempre nostalgia per i rossoneri”


Thiago Silva“E’ molto contento della scelta che ha fatto. Questo comunque non vuol dire che non possa simpatizzare per qualche club, o restare legato a quelli in cui ha giocato come Fluminense e Milan, per i quali proverà sempre un po’ di nostalgia”. Parole di Paulo Tonietto, agente di Thiago Silva che ai microfoni di calciomercato.it ha voluto mettere a nudo sentimenti e pensieri del suo assistito.

Questa sera con Ibra e compagni il brasiliano sarà nuovamente di scena al Camp Nou, stadio in cui lo scorso anno durante la fase a giorni riuscì a mettere a segno il gol del 2-2 nei minuti finali. E a Barcellona le sue qualità le conoscono bene: E’ vero che il Barcellona si era interessato a Thiago Silva lo scorso anno, poi però è arrivata l’offerta del PSG che ha soddisfatto sia il Milan che il mio assistito”.

Da allora – prosegue Tonietto non c’è stato più alcun contatto con il club spagnolo. Le sue dichiarazioni (“Tifo per i blaugrana, non posso chiudere le porte a questo club perché non si sa mai cosa può succedere”, ndr)? Ha un contratto lungo con il club francese ed intende rispettarlo. Non c’è assolutamente nient’altro da dire: è arrivato da appena un anno a Parigi, città dove si trova benissimo”. La sensazione è che ne sentiremo parlare ancora.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl