Tonietto (ag. Thiago Silva): “Proverà sempre nostalgia per i rossoneri”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Thiago Silva“E’ molto contento della scelta che ha fatto. Questo comunque non vuol dire che non possa simpatizzare per qualche club, o restare legato a quelli in cui ha giocato come Fluminense e Milan, per i quali proverà sempre un po’ di nostalgia”. Parole di Paulo Tonietto, agente di Thiago Silva che ai microfoni di calciomercato.it ha voluto mettere a nudo sentimenti e pensieri del suo assistito.

Questa sera con Ibra e compagni il brasiliano sarà nuovamente di scena al Camp Nou, stadio in cui lo scorso anno durante la fase a giorni riuscì a mettere a segno il gol del 2-2 nei minuti finali. E a Barcellona le sue qualità le conoscono bene: E’ vero che il Barcellona si era interessato a Thiago Silva lo scorso anno, poi però è arrivata l’offerta del PSG che ha soddisfatto sia il Milan che il mio assistito”.

Da allora – prosegue Tonietto non c’è stato più alcun contatto con il club spagnolo. Le sue dichiarazioni (“Tifo per i blaugrana, non posso chiudere le porte a questo club perché non si sa mai cosa può succedere”, ndr)? Ha un contratto lungo con il club francese ed intende rispettarlo. Non c’è assolutamente nient’altro da dire: è arrivato da appena un anno a Parigi, città dove si trova benissimo”. La sensazione è che ne sentiremo parlare ancora.