Una delle sfide più interessanti del campionato di serie A

milan-juveLa partita che si giocherà il prossimo 21 aprile alle 20:45 presso lo Juventus Stadium sarà una partita molto interessante per gli amanti del grande calcio di serie A perché vedrà lo scontro Juventus-Milan. Questa partita è importante per entrambe le squadre perché se vincerà la Juventus metterà definitivamente al sicuro lo scudetto, mentre se vincerà il Milan guadagnerà 3 punti utili per la salvaguardia  del terzo posto, attualmente insidiato dalla Fiorentina. Il Milan in questa partita è orfano di Balotelli, che sconta ancora la squalifica e di Boateng che non è in forma, invece torna a giocare da titolare El Shaarawy,  mentre la Juventus giocherà senza Chiellini che è infortunato. Statisticamente, se si analizzano le ultime partite di campionato giocate dalle due squadre  si profila un ennesimo risultato a favore della Juventus, avvantaggiata ulteriormente dal fatto di giocare in casa, ma un pareggio non è del tutto da escludere.

Nelle partite di calcio tra grandi squadre può davvero succedere di tutto, il trionfo dell’una o dell’altra formazione dipende soprattutto dalla forma fisica dei giocatori che scendono in campo, dall’affiatamento e dalla loro abilità nel coordinarsi tra di loro creando combinazioni di gioco vincenti, proprio come avviene  nel mondo delle slot machine, il cui gioco è basato proprio su delle combinazioni vincenti che nascono dall’incontro di simboli con particolari bonus e jolly.

Sui siti bookmakers sono già presenti i pronostici che riguardano la trentatreesima giornata di serie A e in particolare il big match tra Juventus e Milan, in rete si troveranno quote più alte rispetto a quelle proposte dai punti scommessa terrestri. Per scommettere online con denaro vero sulle prossime partite del campionato di serie A basta avere compiuto 18 anni, solo in questo modo si potrà procedere con la registrazione al sito bookmaker

Impostazioni privacy