CALCIOMERCATO/ Milan, Cyterszpiller (ag. Vietto): “Molte big su di lui. Milan? Grandissimo club”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Vietto1Il Milan segue con attenzione Luciano Vietto. Classe 1993, 173 cm per 68 kg, l’elemento in questione è un attaccante di movimento di prospettiva. In forza al Racing Club, dispone di rapidità, tecnica di base, ottima coordinazione e senso del gol. Può giocare sia da centravanti, sia da punta esterna, pur dovendosi ancora potenziare. Nonostante quest’ultimo dato, sono molte le squadre a lui interessate.

Sulle sue tracce, figurano il Napoli, la Juventus e molte big della Premier League. Ma i partenopei, stando alle ultime indiscrezioni, si trovano in una posizione di vantaggio. Certo è che nulla è ancora deciso. L’asta è destinata a proseguire a lungo. E il Milan è alla finestra, pronto a cogliere l’occasione, sperando che la dirigenza argentina abbassi le pretese. Già, per cedere il proprio gioiello, il Racing Club chiede almeno 8 milioni.

Intanto, dopo avere accostato il proprio assistito al Napoli, il procuratore del giocatore si è concesso ai microfoni del Sussidiario.net per parlare dell’interessamento del Milan: “Il Milan è un grandissimo club, con una storia importante, è normale che un giovane talento come Vietto abbia detto di essere affascinato da questi colori”. E ancora: “Ci sono contatti con tanti club importanti, sul ragazzo ci sono squadre importantissime, ma è ancora presto per parlare del suo futuro. Il Milan ha un progetto importante, è bello vederli puntare su giovani talenti”.