CALCIOMERCATO/ Milan, Cyterszpiller (ag. Vietto): "Molte big su di lui. Milan? Grandissimo club"

CALCIOMERCATO/ Milan, Cyterszpiller (ag. Vietto): “Molte big su di lui. Milan? Grandissimo club”


Vietto1Il Milan segue con attenzione Luciano Vietto. Classe 1993, 173 cm per 68 kg, l’elemento in questione è un attaccante di movimento di prospettiva. In forza al Racing Club, dispone di rapidità, tecnica di base, ottima coordinazione e senso del gol. Può giocare sia da centravanti, sia da punta esterna, pur dovendosi ancora potenziare. Nonostante quest’ultimo dato, sono molte le squadre a lui interessate.

Sulle sue tracce, figurano il Napoli, la Juventus e molte big della Premier League. Ma i partenopei, stando alle ultime indiscrezioni, si trovano in una posizione di vantaggio. Certo è che nulla è ancora deciso. L’asta è destinata a proseguire a lungo. E il Milan è alla finestra, pronto a cogliere l’occasione, sperando che la dirigenza argentina abbassi le pretese. Già, per cedere il proprio gioiello, il Racing Club chiede almeno 8 milioni.

Intanto, dopo avere accostato il proprio assistito al Napoli, il procuratore del giocatore si è concesso ai microfoni del Sussidiario.net per parlare dell’interessamento del Milan: “Il Milan è un grandissimo club, con una storia importante, è normale che un giovane talento come Vietto abbia detto di essere affascinato da questi colori”. E ancora: “Ci sono contatti con tanti club importanti, sul ragazzo ci sono squadre importantissime, ma è ancora presto per parlare del suo futuro. Il Milan ha un progetto importante, è bello vederli puntare su giovani talenti”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl