Viviano: "Domani possiamo rimetterci in gioco per la Champions. Milan? E' più forte il Napoli"

Viviano: “Domani possiamo rimetterci in gioco per la Champions. Milan? E’ più forte il Napoli”


balotelli (spaziomilan)Ci siamo. Il momento che vede i rossoneri impegnati in una sfida che profuma quasi di Champions (soprattutto per chi in questo campionato ha sofferto, gridato, combattutto e infine rimontato), è arrivato. Domani nel lunch match il Milan affronterà la Viola e si troverà di fronte l’ex interista Emilano Viviano.

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport  ha spiegato: “Per noi è un dovere provare ad arrivare in Champions. Domani abbiamo l’occasione di accorciare la classifica e rimettere tutto in gioco. In generale forse è più forte il Napoli perché ha un’ossatura collaudata da anni. Ma il Milan ha dei campioni incredibili”.

Il portiere della Fiorentina parlando poi di Balotelli: “Un talento incredibile, nato per giocare a calcio. Se vuole, e se sta bene, è uno dei più forti in assoluto. Ha fisico, velocità, tiro. Da quando è arrivato, il Milan ha cambiato marcia.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl