Salamon torna a Brescia, ma solo per far da testimone a El Kaddouri

salamon testimoneFiori d’arancio per Omar El Kaddouri che venerdì scorso a Ospitaletto, in provincia di Brescia, ha sposato Camilla Delfrate. Il matrimonio ha visto come testimone il difensore del Milan, Bartosz Salamon, ex Brescia, proprio come lo sposo, che ha voluto vicino il compagno dei tempi delle Rondinelle nel giorno del fatidico sì.

El Kaddouri, ora al Napoli, ha scelto di tornare nel Bresciano per le nozze visto che la moglie è originaria proprio di Ospitaletto. Una terra, quella lombarda, che tanta fortuna ha portato al marito quanto a Salamon, finito al Milan lo scorso gennaio dopo aver fatto vedere ottime cose con la maglia del Brescia.

Purtroppo per il difensore polacco, arrivato in rossonero già acciaccato, non c’è stato spazio. Ma in molti sono convinti che la società di via Turati punterà molto sul suo impiego almeno in estate per concedergli quella chance importante che si era guadagnato già sei mesi fa arrivando a Milano nell’ultimo giorno di mercato. Intanto, si è goduto la festa dell’amico El Kaddouri che, per la gioia di parenti e conoscenti, si risposerà anche in Belgio, Paese dove è cresciuto.

Impostazioni privacy