Manassero ElShaarawy - Manassero, golf rossonero: "Mi rivedo in El92"

Manassero, il golf che vince è rossonero: “Impresa bellissima, mi rivedo in El Shaarawy”


ManasseroDopo la recente impresa nella Bmw Pga Championship, Matteo Manassero, il ventenne golfista rossonero entrato fra i primi 30 del mondo, non poteva non parlare della sua squadra del cuore ai microfoni di Milan Channel: “La nostra stagione – dice Matteo Manassero – è partita con un po’ d’ansia ma alla fine, dai, è andata bene, meglio di così era difficile fare. El Shaarawy? Mi ricordo quello che ha fatto per più di metà della stagione, mi rivedo e mi riconosco in lui da milanista“.

Tanta gioia per l’impresa portata a termine, come spiega in collegamenti dalla Svezia: “Mi sto rendendo conto adesso di quello che è successo e di quanto sia stato bello. Ho condiviso qualche ora a Londra con Daniele Massaro e Andriy Shevchenko e fra i primi messaggi di congratulazioni c’erano proprio i loro. Bellissimo“.

Intanto, dopo il vernissage della 9a edizione ieri a Villa d’Este, il Milan Golf Tour 2013 tornerà in scena il prossimo martedì 4 giugno al Golf Club Ambrosiano di Cascina Bertacca, Bubbiano (MI).




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl