Manassero, il golf che vince è rossonero: “Impresa bellissima, mi rivedo in El Shaarawy”

ManasseroDopo la recente impresa nella Bmw Pga Championship, Matteo Manassero, il ventenne golfista rossonero entrato fra i primi 30 del mondo, non poteva non parlare della sua squadra del cuore ai microfoni di Milan Channel: “La nostra stagione – dice Matteo Manassero – è partita con un po’ d’ansia ma alla fine, dai, è andata bene, meglio di così era difficile fare. El Shaarawy? Mi ricordo quello che ha fatto per più di metà della stagione, mi rivedo e mi riconosco in lui da milanista“.

Tanta gioia per l’impresa portata a termine, come spiega in collegamenti dalla Svezia: “Mi sto rendendo conto adesso di quello che è successo e di quanto sia stato bello. Ho condiviso qualche ora a Londra con Daniele Massaro e Andriy Shevchenko e fra i primi messaggi di congratulazioni c’erano proprio i loro. Bellissimo“.

Intanto, dopo il vernissage della 9a edizione ieri a Villa d’Este, il Milan Golf Tour 2013 tornerà in scena il prossimo martedì 4 giugno al Golf Club Ambrosiano di Cascina Bertacca, Bubbiano (MI).

Impostazioni privacy