Abbiati%3A+%26%238220%3BImportante+portare+a+casa+i+3+punti.+La+cosa+importante+l%26%238217%3Bha+fatta+Mario.+Il+cuore+rossonero+di+Claudio+ci+sta+aiutando%26%238221%3B
spaziomilanit
/2013/05/abbiati-importante-portare-a-casa-i-3-punti-la-cosa-importante-lha-fatta-mario/amp/

Abbiati: “Importante portare a casa i 3 punti. La cosa importante l’ha fatta Mario. Il cuore rossonero di Claudio ci sta aiutando”

abbiati milan-torino (spaziomilan)

Abbiati è stato uno dei protagonisti della vittoria contro il Torino. Ha salvato il risultato in più situazioni ed è stato sicuramente uno dei migliori disputando una grande prova. A fine partita si è fermato ai microfoni di Mediaset Premium per commentare la gara.

Ecco le sue parole: “Per noi è stato importante portare a casa i 3 punti visto il risultato della Fiorentina. Abbiamo sofferto e avuto difficoltà  ma siamo stati bravi a portare a casa i 3 punti.Io uomo partita? Raro che succeda, ma la cosa importante la ha fatta Mario. Sono 3 punti pesanti. E’ stato il solito Milan contro una squadra ben organizzata. Juve campione meritata? Buon per loro“.

Ora la testa va alla prossima partita contro il Pescara per consolidare i punti di vantaggio sulla Fiorentina.

Queste le sue parole ai microfoni di Milan Channel: “A parte gli episodi, oggi era importantissimo portare a casa i tre punti, ma la partita non è stata per niente facile, il Torino ha dimostrato di riuscire a stare bene in campo. Alla fine però, il grande cuore della squadra ha prevalso, riuscendo a fare gol e portare a casa la vittoria. Essere calmo fa parte del mio carattere, oggi c’era un po’ più di tensione, visto che dovevamo vincere assolutamente, ma a me viene facile stare tranquillo perché l’esperienza in questi casi conta. Quest’anno gli infortuni sono stati molti, ho recuperato per oggi grazie anche allo staff medico. Ora abbiamo un’altra partita mercoledì, dobbiamo cercare di recuperare le forze e andare a Pescara con la testa giusta. Questa stagione è merito di tutti e colpa di tutti (per l’inizio non esaltante), ma siamo stati bravi a fare un grande recupero, peccato aver perso il Napoli, ora dobbiamo lottare per il terzo posto. Claudio Lippi? Il suo cuore, la sua fede rossonera ci aiuta. Faccio fatica a parlare di lui, non sono riuscito neppure ad andare il funerale, sembro duro, ma sono molto sensibile”.

This post was last modified on 5 Maggio 2013 - 17:42

Share
Published by
redazione