Agente Santon - Vigorelli: "Davide resta in Inghilterra"

Vigorelli (ag. Santon): “Davide non ha alcuna intenzione di lasciare l’Inghilterra”


santonNon è un mistero che il Milan sia alla ricerca di un terzino sinistro di qualità per la prossima stagione e da più parti si è fatto il nome di Davide Santon come il profilo perfetto, giovane ma con la giusta esperienza internazionale.

Tuttavia, pare che i vertici di Via Turati debbano virare verso altre mete, stando almeno alle parole dell’agente del prodotto dei vivaio interista, Claudio Vigorelli, che ha dichiarato: “Il Newcastle è molto contento del suo rendimento e quindi penso rimarrà sicuramente in bianconero. Non ha alcuna intenzione di lasciare l’Inghilterra, dove si trova benissimo ed, in particolare, un campionato così bello come la Premier League”.

Ad avvalorare la tesi della permanenza nella terra d’Albione, c’è anche una nota “rosa”, come rivelato da Vigorelli: “Davide è diventato padre da poco e la sua ragazza è inglese, quindi credo che non lascerà Newcastle“.

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl