Ambrosini condanna il razzismo

Ambrosini duro contro il razzismo: “L’ignoranza non deve essere tollerata. Avrei firmato per giocarmi la Champions a Siena”


ambrosini milan-roma (spaziomilan)E’ un Massimo Ambrosini dispiaciuto per quanto accaduto durante Milan-Roma. Sono i buu razzisti ad indignare il capitano rossonero che, ai microfoni di Mediaset Premium spiega: L’ignoranza non deve essere tollerata, si comportano così perché si sentono protetti dal gruppo. La cosa bella è che la gente ha applaudito la decisione dell’arbitro. Cosa ha detto a me e Totti? Che era una situazione intollerabile. La gente non ne può più. Se l’avrei sospesa? Io la ho già sospesa una gara”.

A Sky sulla partita continua: “Paradossalmente abbiamo giocato meglio in 10 che in 11, ma ci sta pareggiare in casa con la Roma, adesso andiamo a Siena per vincere. Oggi pareggiare e perdere cambiava poco, era giusto provarci fino in fondo. Peccato, nel primo tempo giocato abbiamo giocato male: ma se 7 mesi fa se ci avessero detto che vincendo a Siena saremmo andati in Champions ci avrei messo la firma. Il nervosismo di Muntari? Ci può stare, era arrabbiato per l’ ammonizione a Balotelli”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl