ANTEPRIMA/ Montolivo convocato per Siena, Boateng non ci sarà per un fastidio al ginocchio

CONVOCATI/ Verso Siena: Montolivo ce la fa, Boateng non ci sarà per un fastidio al ginocchio


montolivoSecondo quando riportato in anteprima da Milan Channel, Riccardo Montolivo sarà inserito da mister Allegri nella lista dei convocati per Siena. Un’ottima notizia per il Milan, che recupera il centrocampista per la partita più importante della stagione. Chi invece non ci sarà è Kevin Prince Boateng, ancora alle prese con un fastidio al ginocchio che non gli consentirà di prender parte alla trasferta in terra toscana.

E’ iniziato alle ore 11 l’allenamento di rifinitura, l’ultimo della settimana e della stagione, per la squadra che proietterà il gruppo di mister Allegri alla sfida contro il Siena. La squadra ha svolto un primo lavoro fisico con torello, corsa, esercizi per gli arti superiori e inferiori e stretching. La seduta è poi proseguita con una fase di possesso palla e a seguire lavoro tecnico-tattico in vista della gara contro la squadra di Iachini. La rifinitura, svoltasi sul campo ribassato, si è poi conclusa con la classicapartitella finale su metà campo. Riccardo Montolivo ha svolto tutto l’allenamento in gruppo.

Al termine dell’allenamento odierno, mister Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei 23 convocati per la partita contro il Siena:

Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mexes, Salamon, Yepes, Zaccardo, Zapata, Ambrosini, Constant, Flamini, Montolivo, Nocerino, Traoré, Balotelli, El Shaarawy, Niang, Pazzini e Robinho.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl