CONVOCATI/ Verso Siena: Montolivo ce la fa, Boateng non ci sarà per un fastidio al ginocchio

montolivoSecondo quando riportato in anteprima da Milan Channel, Riccardo Montolivo sarà inserito da mister Allegri nella lista dei convocati per Siena. Un’ottima notizia per il Milan, che recupera il centrocampista per la partita più importante della stagione. Chi invece non ci sarà è Kevin Prince Boateng, ancora alle prese con un fastidio al ginocchio che non gli consentirà di prender parte alla trasferta in terra toscana.

E’ iniziato alle ore 11 l’allenamento di rifinitura, l’ultimo della settimana e della stagione, per la squadra che proietterà il gruppo di mister Allegri alla sfida contro il Siena. La squadra ha svolto un primo lavoro fisico con torello, corsa, esercizi per gli arti superiori e inferiori e stretching. La seduta è poi proseguita con una fase di possesso palla e a seguire lavoro tecnico-tattico in vista della gara contro la squadra di Iachini. La rifinitura, svoltasi sul campo ribassato, si è poi conclusa con la classicapartitella finale su metà campo. Riccardo Montolivo ha svolto tutto l’allenamento in gruppo.

Al termine dell’allenamento odierno, mister Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei 23 convocati per la partita contro il Siena:

Abbiati, Amelia, Gabriel, Abate, Antonini, Bonera, De Sciglio, Mexes, Salamon, Yepes, Zaccardo, Zapata, Ambrosini, Constant, Flamini, Montolivo, Nocerino, Traoré, Balotelli, El Shaarawy, Niang, Pazzini e Robinho.

Impostazioni privacy