SM RELIVE/ Berlusconi non incontra squadra e Allegri. Ma il tecnico e il presidente si sono sentiti al telefono. Da Milanello: “Non lo vuole più vedere”

Dai nostri inviati a Milanello, Christian Pradelli e Piermaurizio Di Rienzo

BerlusconiLa vigilia di Siena-Milan sembrava dover essere anche l’occasione per rivedere Silvio Berlusconi a Milanello. Il Presidente rossonero mancava dal 23 febbraio, prima del derby Inter-Milan (finito 1 a 1), e dopo quasi tre mesi era pronto a ritornare ad incontrare, pranzare e parlare con Allegri e squadra.

Questo era lo scenario sicuro fino a questa mattina, che però ha subito un improvviso cambio di programma. Berlusconi, infatti, non arriverà a Milanello, non ci sarà. Una decisione che si è diffusa intorno a mezzogiorno, scritta e raccontata sia dal Direttore Responsabile di Telelombardia Fabio Ravezzani che da SportMediaset, soprattutto confermata in questi minuti da Milan Channel.

Una decisione che chiaramente allontana in maniera ancor più decisa Allegri dal Milan dato che, impegni a parte, il forfait di Berlusconi, nel weekend più decisivo per il Diavolo e per la Champions, non può passare inosservato.

RIVIVI LA GIORNATA IN PILLOLE

14.10 – Queste le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa da Allegri sull’assenza di Berlusconi: L’ho sentito ieri, mi ha comunicato che sarebbe venuto a salutare la squadra perché ci teneva a starci vicino in questa vigilia così importante. Ha avuto impegni improvvisi e a noi è dispiaciuto che oggi non sia stato presente qui, ma non ci ha mai fatto mancare la sua vicinanza, soprattutto nei momenti difficili, è stato fondamentale“.

13.45 – Allegri a Milan Channel su Berlusconi: Il presidente ci teneva molto a venire qui oggi, ma ha avuto impegni improvvisi. Voleva far sentire la vicinanza alla squadra come ha fatto tutto l’anno, per questo ci dispiace molto e speriamo di rivederlo presto a Milanello insieme a noi“.

13.15 – Colleghi da Milanello riportano un’immagine di questa mattina in allenamento: Galliani, inquieto al telefono, avrebbe poi passato il cellulare ad Allegri. Non serve molta fantasia per capire chi potesse esserci dall’altra parte del ricevitore…

12.50 – Fuori da Milanello sono presenti anche alcuni giornalisti politici. Secondo quanto raccolto dai nostri inviati di SpazioMilan.it la frase ricorrente è questa: Non lo vuole più vedere

12.45Milan Channel racconta di un contatto telefonico tra Berlusconi ed Allegri ieri pomeriggio, dopo l’allenamento della squadra a Milanello

12.40 – La squadra partirà alle 15.45 dalla Malpensa in direzione Siena

12.40 – Mauro Suma, Direttore di Milan Channel, conferma il non arrivo di Berlusconi a Milanello a causa dei tanti impegni. C’è invece Adriano Galliani

Impostazioni privacy