Anzani (ag. Fifa): “Cigarini sì, ma non come titolare. Dubbi su Ilicic e il riscatto di Bojan”

Milan - SienaLa fine del campionato è ormai ad un passo, il periodo utile per il calciomercato inizia quindi ad avvicinarsi. Sono tanti i temi caldi in casa Milan, da Allegri alla necessità di un difensore, un vice Montolivo, la cui mancanza si fa sentire a centrocampo in fase di impostazione, con qualche possibile colpo anche davanti. In esclusiva per Sussidiario.net tocca questi punti l’agente Fifa Giovanni Anzani. “El Shaarawy? Penso che resterà al Milan, anche perché ha acquistato una certa importanza in squadra e società. I rossoneri non voglino cedere un giocatore di questo calibro”.

Su Luca Cigarini, spesso accostato alla società di via Turati: “E’ un giocatore che se viene messo in un certo contesto tattico in cui può mettere in mostra le sue caratteristiche può fare bene. Diciamo che potrebbe dare una mano, ma non come titolare assoluto“. Su Ilicic invece:  “In questo finale di stagione sta dando il massimo per il Palermo, però non saprei se è un giocatore adatto al Milan

Più aperto invece il futuro di Bojan: “Ho dei dubbi riguardo al riscatto del giovane talento spagnolo che sicuramente non ha dato ciò che ci si aspettava. Il Milan però potrebbe riscattarlo in caso di sconto dal Barcellona“. Sul rinnovo, sempre più vicino, di Flamini: “Giusto visto quello che sta facendo. Ha sempre fatto campionati dando il suo contributo, quest’anno poi sta anche segnando”.

Impostazioni privacy