CALCIOMERCATO/ Milan, per la mancina si pensa a Avelar

danilo avelarIl mercato è già entrato nel vivo nonostante la stagione debba ancora finire. La dirigenza rossonera dopo aver visto molti filmati di Davide Astori si è accorta anche dei suoi compagni di reparto, specialmente di Danilo Avelar, terzino sinistro italo-brasiliano che ha disputato un’ottima stagione con la maglia rossoblu.

Il giocatore non è ancora del Cagliari, il difensore è infatti in prestito dal Karpaty Lviv ma verrà sicuramente riscattato da Cellino. Il brasiliano ha passaporto italiano e questo lo rende ancora più appetibile, inoltre può giocare anche come mezzala sinistra, ruolo sempre caro ad Allegri che non ha mai trovato un vero titolare. Per ora il costo del cartellino è ancora basso e il Milan potrebbe puntare su questa operazione low cost.

Con l’addio di Didac Vilà e, probabilmente, quello di Antonini serve ricambio anche per il ruolo di terzino sinistro nonostante le ottime prestazioni di Constant e De Sciglio. Cellino ha tempo fino al 31 maggio per riscattare il giocatore e poi potrà iniziare la vera trattativa.

Impostazioni privacy